Mickie James vorrebbe Evolution come evento annuale

Mickie James è stata intervistata di recente da FOX 11, e nel corso dell'intervista ha espresso il suo desiderio di vedere Evolution diventare un evento annuale. Di seguito le parole dell'ex campionessa femminile:
“Penso che che per noi si tratti di qualcosa di rivoluzionario, soprattutto se penso all'ultimo anno. Ci sono stati così tanti grandissimi momenti per le donne nella nostra industria, ed il tutto è successo grazie ai nostri fan che volevano questo ed ora, e quindi è successo, il primo Elimination Chamber ed il primo Royal Rumble Match femminile, ed ora abbiamo il nostro primo pay-per-view, Evolution.
Io spero soltanto che questo sia l'inizio di un qualcosa di annuale, perché in giro c'è così tanto talento femminile, non solo quello che vedete a Raw ed a SmackDown Live, ma anche ad NXT ed anche tanto altro talento non sfruttato, che semplicemente non abbiamo scoperto, che voi non avete ancora visto, ce n'è tanto e penso che con l'ascesa del wrestling femminile ed il desiderio dei fan di vederlo celebrato…è incredibile.”