Mickie James-Parla dei suoi problemi di salute

In prospettiva del suo grande title match contro Tara a Final Resolution, PPV della TNA che si terrà stasera, Mickie James è stata intervistata da Diva Dirt per parlare del suo recente ritorno al ring dopo il grande spavento causatole dal suo recente problema di salute, della sua illustre carriera nel wrestling in quanto una delle donne più titolate nella disciplina, del suo ultimo video musicale girato insieme all'icona della WWE Trish Stratus, dei suoi pensieri sul ritiro di Beth Phoenix e di molto altro.
Mickie ha anche discusso del suo memorabile feud con Trish Stratus nel 2006, di ciò che ha fatto con Lita e di come inizialmente fosse stata affiancata a CM Punk sugli schermi della WWE. L'intervista integrale è disponibile qui.
Parlando per la prima volta dopo la rimozione di un tumore benigno: “È stato piuttosto spaventoso. Ho cercato di non montare sulla mia operazione un caso enorme, perché avevo molta paura ed era molto personale, oltre ad essere anche abbastanza umiliante, in un certo senso. In questo business noi siamo abituati a combattere il dolore o a negarlo, a lavorare convivendo con esso, per cui a volte non prendiamo le piccole cose molto seriamente. La maggior parte delle volte, quando ci capita di infortunarci o di dover andare all'ospedale, ciò è legato ad un infortunio nel ring, per cui per me è stato così difficile che stavolta fosse una cosa così personale, avere questa massa [tumorale]… ringraziando Dio, era benigna”.
Sulla sua possibile vittoria del nono titolo maggiore a Final Resolution: “Sarebbe incredibile. Di solito si dice che se hai vinto un titolo otto volte significa che lo hai perso otto volte. Allo stesso tempo, posso dire che qualsiasi volta in cui io abbia vinto un titolo è stato monumentale per me, per la mia carriera. I match sono stati incredibili. E ogni volta in cui io abbia perso, posso dire altrettanto. Guardo a domenica intenzionata ad andare a pieno regime e con uno scopo. Voglio davvero il Knockouts Championship. […] Spesso si tende a dimenticare quanto conti per noi quel titolo, perché significa davvero che in quel momento, a quel punto, tu sei la migliore”.
“So che il record di Trish – nessuno lo supererà mai, vincere il Women's Championship per sette volte, soprattutto ora che è ritirato, ma mi tolgo il cappello di fronte a lei. È una donna ed un'atleta incredibile”.
Sulla sua chiamata in WWE insieme a CM Punk: “Avrei dovuto debuttare diverse volte [prima di esordire come fan di Trish] e lo avevo anche fatto con Punk a Sunday Night Heat. Tornammo nel backstage e ci dissero: 'Non vi vediamo proprio bene insieme. Assolutamente no'. Ed eliminarono il match. Doveva andare in onda a Sunday Night Heat, ma non ci andò mai. Io chiesi: 'Che è successo? Siamo stati terribili? Che significa che non ci vedete bene?'. Ora lo capisco e ne sono grata… Mi chiedo come sarebbe cambiata la mia carriera se avessi effettivamente debuttato in una di quelle storyline diverse che furono eliminate a pochi minuti dalla mia apparizione sugli schermi”.