Mickie James-Motivi della sua assenza

I tapings di Impact Wrestling del 12 Novembre scorso, hanno visto il ritorno in TV di Mickie James dopo un periodo di pausa di tre mesi e mezzo. La sua pausa è stata causata da diversi motivi, su tutti un serio problema di salute.

Con il recente cambiamento effettuato dal team creativo della TNA, incentratosi ora su personaggi con storyline ben definite ed incidenti, il tempo on-screen della James è stato drasticamente diminuito in primavera ed in estate, portando alla sua rimozione in Agosto. A Settembre, la ragazza ha subito il riacutizzarsi di un infortunio ad una costola durante un evento dal vivo e ha deciso di allontanarsi dal ring. Durante la pausa, si è sottoposta ad un'operazione per rimuovere una imponente massa benigna, stando a quanto riportato dal Wrestling Observer. Ad Ottobre, Mickie ha postato una foto su Twitter che la ritraeva in ospedale dopo l'operazione, senza però specificarne le cause.

La sera del suo ritorno, Mickie James è stata definita da molti vogliosa e di grande spirito.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati