Mickie James intervistata da TJRWrestling Radio

Mickie James è stata recentemente intervistata da TJRWrestling Radio.

Ecco alcuni dei punti salienti dell'intervista.

Su “Somebody's Gonna Pay”, il suo nuovo album country.
“Ci è voluto un anno a completare questo album. Sono davvero felice di avercela fatta perché non è stato facile. Avevamo l'occasione di renderlo veramente bello, e di fare anche una riflessione su me stessa. Avevamo anche alcuni dei migliori musicisti al mondo a Nashville – almeno io l'ho vissuta così – e sono stati incredibili. Spero che la gente possa amare questo disco. Se non verrà amato, sarà tutto okay lo stesso.”.

Sul wrestling e sui suoi prossimi obiettivi.
“Spero di alzare ancora la posta in palio, di fare tanti match e di proporre storyline fresche, nuove. Quando fai wrestling, devi far sentire il fan come sulle montagne russe. Questo fu ciò che rese la mia storyline con Trish Stratus (a WrestleMania 22) così speciale, perché raggiunto quel punto le persone vengono coinvolte al massimo. Semplicemente funzionò. Non è un obiettivo che si può raggiungere facilmente, bisogna lavorare sodo.”.

Sul match per il titolo delle Knockouts che combatterà questa notte a Impact contro Velvet Sky.
“Siamo state partner per parecchio tempo e lavoriamo insieme da un po', quindi ci conosciamo molto bene l'un l'altra. Non sarà sicuramente facile. Spero che lei abbia voglia di combattere e sia in condizione, perché è infortunata in ginocchio e l'altra settimana ha subito la figure four da Gail Kim.”.

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati