Mickie James aveva effettuato un provino per un nuovo ruolo

Il nome di Mickie James è tra la lunga lista degli atleti che la WWE ha licenziato tre giorni fa, il 15 aprile. Una data che per il secondo anno consecutivo ha significato un taglio del roster della Federazione. La James ha militato nella Compagnia per diversi anni, ma come sappiamo nell’ultimo periodo non è stata praticamente mai impegnata. Il suo nome nella lista dei licenzati, dunque, non ha sorpreso più di tanto.


Nonostante lei abbia ribadito diverse volte la sua intenzione di continuare a lottare, la WWE apparentemente non aveva intenzione di farla esibire sul ring, perlomeno non nel breve periodo.

Il tentativo al tavolo di commento

Secondo la newsletter del Wrestling Observer, il fattore età ha giocato a suo sfavore, rendendola uno degli ‘obiettivi primari’ da tagliare.

Secondo la tessa fonte, Mickie James avrebbe anche sostenuto un provino come telecronista. Il ruolo avrebbe sicuramente potuto portare ad un impiego indipendentemente dall’età. basti vedere, ad esempio, la figura di Beth Phoenix come telecronista di NXT. L’esito del provino, tuttavia, sarebbe stato negativo.


Per la WWE il wrestling è un’attività dove l’aspetto ha ancora la sua importanza; probabilmente molto meno ora che in passato in alcuni casi e soprattutto per le donne, ma in parte è ancora così. Ecco perchè, come detto, l’età ha fatto sì che la James diventasse uno dei nomi ‘sacrificabili’

L’ultimo ruolo di Mickie James per la WWE è stato nel corso del kickoff di NXT TakeOver: Stand & Deliver. La James era in telecronaca per uno dei match, ad ulteriore conferma dei tentativi di convertirla al ruolo di commentatrice. Il licenziamento è arrivato dopo circa una settimana.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati