Mickey Rourke in lizza per un altro award grazie a “The Wrestler”

Grazie alla sua magistrale interpretazione di Randy “The Ram” Robinson nel film “The Wrestler”, che gli ha già valso un Golden Globe e la nomination nella categoria Miglior Attore per la prossima edizione degli Oscar, Mickey Rourke è in lizza anche per la vittoria, sempre nella categoria Miglior Attore, dello Screen Actors Guild Award.

La cerimonia di consegna dei premi SAG, giunti quest'anno alla loro quindicesima edizione, si terrà questa notte e verrà trasmessa dai canali televisivi TNT e TBS in concomitanza con la Royal Rumble.

Source: Gerweck.net

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati