Mick Foley: “Sto per diventare un ex fan WWE”

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha scritto in un post su Facebook di stare diventando un “ex fan WWE” a causa del modo in cui la compagnia propone il proprio prodotto televisivo e i suoi talenti.

Di seguito un estratto dal post:

“Sto per diventare un ex fan WWE. Sono stanco di guardare Raw, SmackDown e i PPV sapendo che i ragazzi per cui ho sempre tifato – Ziggler, Cesaro, Kevin Owens – non sono top star. Non importa quanto forte sia la disapprovazione del pubblico. Sono stanco di vedere le stelle di NXT arrivare “in pompa magna” nel main roster, solo per essere trattati come barzellette.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Articoli Correlati