Mick Foley sempre più vicino a lasciare la WWE

In un'intervista pubblicata oggi sul quotidiano online “Long Island Press” Mick Foley getta una nube piuttosto pesante sul suo futuro alla WWE.

Foley ha infatti dichiarato: “Non posso dire molto fino alla mia scadenza di contratto, che sarà il 1°settembre, tuttavia a questo punto credo ci sia una buona possibilità che io non rinnovi il mio contratto. Dal punto di vista creativo il mio lavoro come commentatore non funzionava molto bene.”

Sembra così sempre più probabile che l'angle che ha visto Foley vittima di un violento attacco da parte di Edge nell'edizione di SmackDown della settimana scorsa sia stato il “canto del cigno”, almeno per ora, per Mick Foley alla WWE.

credits: pwinsider.com

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati