Mick Foley elogia Paul Heyman per il suo promo a Raw

Mick Foley ha pubblicato un post su Facebook in cui elogia Paul Heyman per il suo promo nel backstage a Raw.

“Al fan occasionale, Paul Heyman potrebbe sembrare lo stesso uomo di sempre – losco, perfido, senza scrupoli. Ma ad un esame più attento, Heyman sembra essere il più camaleontico nella sua evoluzione; si adatta alle circostanze di ogni tempo, è sempre un passo avanti, fa qualsiasi cosa non solo per sopravvivere, ma per prosperare nel mare agitato del pro wrestling.

La storia del wrestling è piena di performer di talento che non avevano istinto di sopravvivenza – ragazzi che si ostinavano a lavorare su qualcosa che aveva funzionato, anche se i tempi e la percezione delle cose intorno a loro cambiavano. Un Paul Heyman che usava il cellulare come arma nei tardi anni '80 fino a metà anni '90 – un grosso oggetto che sembrava un mattone, al tempo i cellulari erano poco comuni – sembrerebbe ridicolo oggi, se brandisse un I-phone a grandezza palmo. Allo stesso modo, l'Heyman col berretto che ispirava una banda di disadattati in una sala bingo a guidare la rivoluzione del wrestling, nonostante potrebbe essere ancora efficace non si adatterebbe ai nostri tempi.

Ma questa incarnazione di Paul Heyman è la miglior rappresentazione sugli schermi che io abbia visto da parte del mad scientist. Ironicamente, l'uomo che spesso e volentieri si raffigura come un codardo, sta facendo delle cose molto coraggiose – corre rischi (dicendo “Ti voglio bene” a Punk, oppure chiedendo a Ryback di essere un 'ragazzo di Paul Heyman') e sta rivelando parti di se stesso che un uomo meno fiducioso non oserebbe mai.

Ieri sera a Raw ha fatto un gran lavoro al microfono. Punk, come al solito, è stato grande, e Bray Wyatt ha velocemente trasformato se stesso in un'attrazione da vedere/da ascoltare. Ma quel promo di Heyman è stato fuori dalla norma.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,869FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati