Mick Foley elogia Kevin Owens per il suo segmento a Raw

Durante l’episodio di ieri di Monday Night Raw, Kevin Owens ha deciso di prendere in giro i fan impersonando il WWE Hall of Famer Stone Cold Steve Austin. Come potete vedere nei video più sotto, Owens ha aperto l’episodio di Raw uscendo con la musica di Austin e indossando l’iconica maglietta di Austin “Austin 3.16”, insieme a una finta pelata, a degli short di jeans e a delle ginocchiere.
Owens ha poi provveduto a imitare tutte le classiche catchphrase di Austin prima di iniziare a parlare di come ha intenzione di mettere in imbarazzo il Texas Rattlesnake a Wrestlemania 38. Owens ha poi preso in giro nuovamente il pubblico, facendogli credere che il vero Austin stesse andando sul ring, solo per iniziare poi a ridere e a canzonare i fan delusi della Allstate Arena di Chicago, Illinois.
Owens ha poi provato a chiudere il segmento facendosi lanciare qualche birra da un membro della ring crew per procedere al consueto beer bash di Austin, ma ha mancato la presa. Quando il membro della crew è entrato sul ring per passargli una birra, Owens lo ha steso con una Stunner e poi ha provveduto a eseguire un beer bash su di lui. Owens ha poi calpestato il membro della crew e ha posato all’angolo continuando nella sua imitazione di Stone Cold.
Il WWE Hall of Famer Mick Foley stava commentando Raw live su Twitter ed è rimasto impressionato dall’imitazione del suo ex tag team partner che Owens ha messo su. Di seguito i tweet di Foley.
Ospite al Rich Eisen Show la settimana scorsa, Austin ha raccontato la storia del suo primo incontro con Kevin Owens nel 2005 e di come quest’ultimo abbia guadagnato il suo rispetto nel corso degli anni. Austin sarà ospite del KO Show durante la prima serata di Wrestlemania 38 che verrà trasmessa sabato 2 aprile.