Mick Foley: “Due parole: Push Cesaro”

Mick Foley ha scritto un nuovo post sulla sua pagina Facebook in sostegno di un wrestler secondo lui meritevole di un ruolo migliore in WWE. Il post è intitolato “Due parole: Push Cesaro.”
“La scorsa notte,” racconta Foley “mi è stata fatta una semplice domanda durante il Q& del mio show a Philadelphia: “se tu fossi al comando della WWE, quale cambiamento faresti?” Ho dato una risposta semplice. Push Cesaro. Non sto cercando di creare una controversia o di dare fastidio alla WWE, ma il recente trattamento di questo ragazzo in TV è decisamente sconcertante per me.”
Foley continua spiegando che vuole fare qualcosa per aiutare lo svizzero: “So che anche Steve Austin è un sostenitore entusiasta di Cesaro. Forse ha bisogno di un poco di aiuto. Forse la mia opinione significherà qualcosa. Forse anche la vostra lo farà.” Foley ha quindi chiesto ai fan di commentare e condividere il suo post per far arrivare il messaggio alla WWE “vedremo se migliaia di commenti sulla pagina Facebook di Foley (che io SO viene letta dai vertici della WWE) possono fare la differenza.”

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati