Mick Foley allude ad un ruolo da GM dopo le Series

Negli ultimi giorni, sul web, c'è stato un gran parlare riguardo ad un possibile ritorno di Mick Foley come General Manager di Raw dopo Survivor Series. Sebbene si trattasse solo di voci di corridoio e nient'altro, ecco come ha commentato la cosa Foley su Facebook.

“Ovunque vada in questi giorni, tutti mi chiedono se sarò o no il nuovo GM di Raw. Sì, ho sentito le voci che ne parlano – ma sono, appunto, solo voci, solo perché, quando mi è stato chiesto se avessi voluto farlo dai fan, ho risposto di sì. MA, se il Team Authority perderà domenica a #SurvivorSeries, pare proprio che ci dovrà essere per forza un cambio di potere e, di conseguenza, anche un nuovo GM”.

Ovviamente questo non sta certo ad indicare quale team vincerà domenica a Survivor Series, bensì semplicemente allude a cosa potrebbe ipoteticamente succedere in caso di sconfitta dell'Authority

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati