Michael Elgin commenta l’allontanamento da Impact Wrestling

Con un breve e laconico post su Instagram, Michael Elgin ha commentato la decisione di Impact Wrestling di non utilizzarlo più e cancellarlo dalla compagnia a causa delle accuse ricevute all’interno del movimento #SpeakingOut.

Ho apprezzato il tempo e l’opportunità che mi sono state date ad Impact. È stato un piacere essere associato a quello spogliatoio, agli uomini della produzione e agli ufficiali della compagnia. Spero che col tempo le nubi si diradino.

Per ora devo guardare al lato positivo della cosa: avrò più tempo da passare con mio figlio e per riprendermi ciò che mi stavo perdendo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati