Michael Cole lascerĂ la WWE?

Nell'ultima puntata del The Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibile partenza di Michael Cole dal suo ruolo di commentatore per la WWE.
Meltzer ha detto che è qualcosa che nell'ambiente si vocifera da un po' che la WWE è preparata alla cosa. La Compagnia avrebbe preso provvedimenti per tempo, per questo ha dato e sta dando piĂ¹ spazio a nuovi volti al tavolo di commento come Vic Joseph ma anche Tom Phillips, Corey Graves e, il piĂ¹ recente, Renee Young, cercando di formarli e avere i ricambi a tutti i livelli una volta che la partenza di Cole smuoverĂ la categoria con un effetto domino. Di certo c'è che se la cosa è vera è stata prevista con larghissimo anticipo e certamente non avverrĂ prima di WrestleMania 35, anche se dovrebbe accadere nel giro di una manciata di mesi.
Ad oggi non si sa chi lo sostituirĂ anche se Meltzer ha parlato di come fosse naturale che probabilmente si tratterĂ di Tom Phillips, dicendo: “Immagino che Tom Phillips probabilmente prenderĂ il suo posto, che alla gente vada bene o no. Non voglio dire che le gente vorrebbe ancora Michael Cole, ma probabilmente avrebbero gradito qualcun'altro al posto di Tom Phillips. Ma è la scelta piĂ¹ logica ora”.
Cole – 50 anni compiuti lo scorso dicembre – è in WWE dal 1997, quando iniziĂ² come intervistatore backstage, per poi arrivare al tavolo di commento, alternandosi in vari periodi tra Raw e SmackDown oltre che nei PPV e intervenendo saltuariamente anche nelle storyline o combattendo, come nella faida con Jerry “The King” Lawler. Lascerebbe dopo circa 22 anni di carriera e l'impressione è che voglia semplicemente chiedere un periodo di pausa per poi eventualmente tornare con un altro ruolo non on-screen; per ora sembra scongiurata la possibilitĂ che lasci per andare a lavorare per un'altra federazione.
Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per ogni possibile update sulla situazione di Michael Cole.