Michael Cole lascerà la WWE?

Nell'ultima puntata del The Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibile partenza di Michael Cole dal suo ruolo di commentatore per la WWE.

Meltzer ha detto che è qualcosa che nell'ambiente si vocifera da un po' che la WWE è preparata alla cosa. La Compagnia avrebbe preso provvedimenti per tempo, per questo ha dato e sta dando più spazio a nuovi volti al tavolo di commento come Vic Joseph ma anche Tom Phillips, Corey Graves e, il più recente, Renee Young, cercando di formarli e avere i ricambi a tutti i livelli una volta che la partenza di Cole smuoverà la categoria con un effetto domino. Di certo c'è che se la cosa è vera è stata prevista con larghissimo anticipo e certamente non avverrà prima di WrestleMania 35, anche se dovrebbe accadere nel giro di una manciata di mesi.

Ad oggi non si sa chi lo sostituirà anche se Meltzer ha parlato di come fosse naturale che probabilmente si tratterà di Tom Phillips, dicendo: “Immagino che Tom Phillips probabilmente prenderà il suo posto, che alla gente vada bene o no. Non voglio dire che le gente vorrebbe ancora Michael Cole, ma probabilmente avrebbero gradito qualcun'altro al posto di Tom Phillips. Ma è la scelta più logica ora”.

Cole – 50 anni compiuti lo scorso dicembre – è in WWE dal 1997, quando iniziò come intervistatore backstage, per poi arrivare al tavolo di commento, alternandosi in vari periodi tra Raw e SmackDown oltre che nei PPV e intervenendo saltuariamente anche nelle storyline o combattendo, come nella faida con Jerry “The King” Lawler. Lascerebbe dopo circa 22 anni di carriera e l'impressione è che voglia semplicemente chiedere un periodo di pausa per poi eventualmente tornare con un altro ruolo non on-screen; per ora sembra scongiurata la possibilità che lasci per andare a lavorare per un'altra federazione.

Ovviamente vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per ogni possibile update sulla situazione di Michael Cole.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati