Messaggio di Drew McIntyre contro il cyberbullismo

In una intervista rilasciata a Sportskeeda, l’attuale Campione WWE Drew McIntyre ha risposto ad una domanda sul cyberbullismo, materia purtroppo tristemente attuale dopo gli attacchi recenti subiti da Alexa Bliss ma soprattutto il suicidio della wrestler giapponese Hana Kimura, avvenuto alcuni giorni fa e causato proprio dalle critiche ricevute in rete. Ecco cosa ne pensa McIntyre:

“Voglio dire … Ci sono così tanti scenari e situazioni in tutto il mondo che sono incredibilmente sconvolgenti. Non penso che Drew McIntyre sia la persona che dovrebbe parlarne. Penso che dovresti semplicemente chiederti, sai, “Mi piacerebbe se qualcuno lo facesse a me?” È così semplice! Ci vuole un grande sforzo per non essere gentili e non ci vuole nessuno sforzo per essere gentili. Dunque bisogna semplicemente esserlo”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati