Melina non ha ancora debuttato a Smackdown per punizione

Melina ancora non ha debuttato a Smackdown, roster nel quale è stata draftata da poco (con Ricky Ortiz è l'unica a non aver ancora calcato il ring, anche se lui lo si è visto in degli sketch filmati per WWE Mobile), e ciò si traduce come una punizione inflittagli dalla compagnia in seguito alle sue lamentele post-Draft per essere passata nello show blu da Raw.

Questo è un passo indietro di rilievo per la reputazione della Diva nel backstage, visto che ci ha messo anni con il suo duro lavoro a farsi apprezzare, dopo aver messo da parte le varie bizze degli esordi, ai tempi degli MNM.

La sensazione generale comunque è che la WWE voglia solo “raffreddarla” un po' dopo le sue bollenti dichiarazioni, per poi riproporla nuovamente in scena.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati