Melina ha chiuso con il wrestling

Licenziata dalla WWE nel 2011, l'ex WWE superstar Melina ha dichiarato tramite Periscope di aver chiuso con il wrestling.

Sull'aver chiuso con il wrestling: Diverse persone mi hanno detto di non avere più l'età (Melina ha 39 anni). Certo, non sono capace di fare alcune cose che facevo prima e non ho più nulla da dimostrare. Sono molto metodica sul ring e non voglio farmi male. Spesso mi chiedete se tornerò sul ring. No, non tornerò. Non chiedetemelo più. Sono focalizzata su altre cose nella mia vita al momento. Non voglio ritornare. Ho accettato il fatto che il mio tempo sia passato e mi va bene così”.

Melina ha rifiutato inoltre di rispondere domande relative al pay-per-view Evolution.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati