Meiko Satomura ha firmato ufficialmente con la WWE

La leggenda giapponese Meiko Satomura ha firmato ufficialmente un contratto con la WWE, per merito del quale ricoprirà il ruolo di allenatrice e performer a NXT UK.

I rumors sulla sua presunta firma con la compagnia di Stamford erano già emersi a fine ottobre 2020, ma la conferma è arrivata poche ore fa attraverso un articolo pubblicato da Nikkan Sports.

Secondo quanto riportato dai colleghi giapponesi, l’atleta quarantunenne si trova dal 6 gennaio al WWE Performance Center di Londra e si sta preparando per fare il suo debutto a NXT UK. Meiko Satomura rimarrà inoltre la presidente della Sendai Girls’ Pro Wrestling e continuerà a far parte della promotion.

La scorsa settimana, in un’intervista post show realizzata dopo aver difeso con successo il titolo contro Jinny, l’NXT UK Women’s Champion Kay Lee Ray aveva detto che aveva battuto qualunque avversaria l’avesse sfidata, aggiungendo che ora vuole affrontare  “the best in the world”. È dunque possibile che la WWE intenda proporre subito la Satomura come sfidante di Kay Lee Ray, campionessa dal 31 agosto 2019.

Meiko Satomura ha già alle spalle alcune apparizioni in WWE avendo preso parte, nel 2018, alla seconda edizione del Mae Young Classic. In quell’occasione riuscì a raggiungere la semifinale del torneo, venendo poi eliminata dalla futura vincitrice Toni Storm.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati