Meiko Satomura sarebbe vicina all’approdo in WWE

Stando a quanto riportato da Tokyo Sports, la WWE avrebbe messo sotto contratto la leggenda del wrestling giapponese Meiko Satomura. L’arrivo sarebbe previsto per Novembre e sarebbe ad NXT UK, dove Meiko Satomura sarebbe stata ingaggiata in qualità di allenatrice e performer.

Durante una conferenza stampa, la leggendaria wrestler ha annunciato che la sua collaborazione con la promotion Sendai Girls, che ha contribuito a fondare nel 2006, sarà limitata, anche se non ha rivelato le motivazioni precise dietro a questa scelta, così come la WWE non ha confermato le rivelazioni di Tokyo Sports.

Considerata tra le migliori wrestler della storia, Meiko Satomura ha alle spalle una carriera leggendaria, che l’ha vista vincere titoli nella sua vecchia compagnia Gaea Japan, Sendai Girls, Stardom, PROGRESS e DDT, e vanta apparizioni in WCW negli anni ’90 e in WWE durante la seconda edizione del torneo Mae Young Classic, nel 2018, dove ha raggiunto la semifinale.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Ancora in calo gli ascolti di Raw

Malgrado la puntata post Hell in a Cell, c'è stato un nuovo calo di telespettatori per Raw.

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Articoli Correlati