Meeting tra atleti e Triple H dopo Takeover

Prima e dopo NXT Takeover In Your House, Triple H ha dato vita a un meeting con gli atleti del roster giallonero per parlare di diverse tematiche tra cui il motto Black Lives Matter oggi molto diffuso a causa delle terribili vicende che stanno attanagliando gli USA e non solo.

Prima dello show HHH ha discusso di come gli atleti si sentissero a riguardo, successivamente l’evento, sempre “The Game” ha parlato nuovamente con il roster per definirsi orgoglioso per quanto da loro mostrato in questo periodo di difficoltà del mondo intero.

Inoltre, secondo quanto riportato da wrestlinginc.com, HHH è parso seriamente emozionato nel mostrare al proprio roster di essere orgoglioso di loro e di volerli come esempio da seguire per la società.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati