Matt Morgan parla di ritorno in WWE e storyline

Matt Morgan è stato recentemente intervistato e ha parlato riguardo un suo possibile ritorno in WWE e delle attuali storyline. Ecco quanto dichiarato da Morgan:


“Penso che in WWE ci sia tanta roba nuova per me. Tante infinite possibilità. La WWE ha davvero tanto in serbo al momento su tutti i campi.

Triple H ha fatto un lavoro incredibile. Ho appena guardato RAW l'altra sera, la storyline con Randy e Daniel è assolutamente perfetta. Perfetta. E la gente che si lamenta con la solita lagna 'Ah, non dovrebbero mancargli di rispetto in quella maniera chiamandolo piccolo..' e porcate simili. 'Hanno rovinato il suo grande momento' Questo è il punto! Questo è il gancio! Ai fan che pensano che non tornerà più a livelli alti… nel momento in cui scalerà il monte e sarà in cima, in quel preciso momento, vedrete che reazione otterrà! Sarà qualcosa del genere, sono esperti del business nel quale lavorano da anni. Sarà il ragazzo al top della WWE. Tanto di cappello, ha svolto davvero un lavoro fantastico.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati