Matt Morgan candidato al ruolo di Commissario

Matt Morgan, ex wrestler WWE e TNA, è in corsa alle politiche in una cittadina della Florida chiamata Longwood nel ruolo di Commissario.
Cosi Morgan spiega la sua scelta di candidarsi:
“Come candidato al ruolo di commissario di Longwood City, sono impegnato a costruire nel nome della ricca storia di Longwood. Non sono mai stato il tipo che non fa niente e parla a vanvera o semplicemente si lamenta delle cose. Sono il tipo che esce e le cose le fa. Sento che è mio dovere fare un passo avanti e cominciare finalmente a fare quello di cui ce bisogno per i miei vicini in questa bella città. Voglio fare tutto il possibile per rendere questa città un luogo di cui mio figlio autistico di tre anni ne possa essere orgoglioso. Spero che un giorno anche lui decida di metter su famiglia qui. Ho deciso che è il momento di passare all'azione. È tempo di essere la voce per chi non ha voce qui nella città di Longwood.”
L'ex wrestler vive a Longwood da 8 anni con sua moglie Larissa e suo figlio Jackson di 3. Da quanto ha lasciato il ring, Morgan ha continuato ad essere un esempio positivo agli occhi delle persone facendosi portavoce di di campagne come la Drug Abuse Resistance Program (D.A.R.E.) e la Attention Deficit/Hyperactivity Disorder (CHADD).

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,870FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Muore di Covid un giovanissimo Wrestler inglese

Cameron Wellington, un giovane wrestler indipendente inglese di appena 19 anni, è morto a causa del Covid 19.

Note e nomi dei producer dei match di Survivor Series

Mike Johnson è venuto a conoscenza dei nomi dei producer che si sono occupati dell'organizzazione dei vari match di WWE Survivor Series.

In arrivo una nuova serie sul WWE Network nel 2021

WWE Icons sarà una nuova docuserie biografica incentrata su alcune leggende della compagnia e debutterà sul WWE Network il prossimo anno.

Confermata la data di WWE TLC 2020

Sarà come da attese TLC: Tables, Ladders & Chairs l'ultimo pay-per-view WWE dell'anno.

Articoli Correlati