Matt Morgan candidato al ruolo di Commissario

Matt Morgan, ex wrestler WWE e TNA, è in corsa alle politiche in una cittadina della Florida chiamata Longwood nel ruolo di Commissario.
Cosi Morgan spiega la sua scelta di candidarsi:
“Come candidato al ruolo di commissario di Longwood City, sono impegnato a costruire nel nome della ricca storia di Longwood. Non sono mai stato il tipo che non fa niente e parla a vanvera o semplicemente si lamenta delle cose. Sono il tipo che esce e le cose le fa. Sento che è mio dovere fare un passo avanti e cominciare finalmente a fare quello di cui ce bisogno per i miei vicini in questa bella città. Voglio fare tutto il possibile per rendere questa città un luogo di cui mio figlio autistico di tre anni ne possa essere orgoglioso. Spero che un giorno anche lui decida di metter su famiglia qui. Ho deciso che è il momento di passare all'azione. È tempo di essere la voce per chi non ha voce qui nella città di Longwood.”
L'ex wrestler vive a Longwood da 8 anni con sua moglie Larissa e suo figlio Jackson di 3. Da quanto ha lasciato il ring, Morgan ha continuato ad essere un esempio positivo agli occhi delle persone facendosi portavoce di di campagne come la Drug Abuse Resistance Program (D.A.R.E.) e la Attention Deficit/Hyperactivity Disorder (CHADD).


15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati