Matt Hardy si dovrà ritirare?

Nella giornata di ieri Matt Hardy ha postato dei tweet criptici circa un problema fisico di cui soffre al momento.

Nel corso della sua carriera Hardy ha raccolto diversi infortuni, e sembra che ora il suo fondoschiena si stia fondendo con l'osso pelvico.

I fan hanno iniziato a sospettare di un suo ritiro imminente, ma Dave Meltzer del Wrestling Observer li ha rassicurati affermando che l'infortunio non è così grave da costringerlo a ritirarsi in seduta stante, e che Hardy ha semplicemente bisogno di riabilitazione.

Considerando però che l'infortunio non è neppure di piccola entità, è possibile comunque che la carriera del 43enne Matt Hardy possa volgere al termine nei prossimi anni.

Matt Hardy ha postato i seguenti tweet: uno in cui ringrazia i fan, ed un altro in cui spiega che la possibile causa di tutto ciò sia stata l'esecuzione reiterata del leg drop dalla terza corda.

https://twitter.com/status/status/1025836716706463744
“Questa mossa è l'EVENT OMEGA. Ed è principalmente questo il motivo per cui il mio fondoschiena e l'osso pelvico si stanno fondendo”.

https://twitter.com/status/status/1024654689986461697
“A tutti coloro che mi hanno supportato nelle indy e OMEGA, ai fan del team xtreme, del periodo Mattitude, a coloro che mi hanno chiesto di tornare nel 2005, e chi mi ha seguito nella reincarnazione. Ai woken warriors, grazie”.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Tutti i dettagli del resoconto finanziario della WWE

Tutti i dettagli della consueta conferenza della WWE per la presentazione dei risultati finanziari. Ottime notizie, a dispetto della pandemia

Articoli Correlati