Matt Hardy si dovrà ritirare?

Nella giornata di ieri Matt Hardy ha postato dei tweet criptici circa un problema fisico di cui soffre al momento.


Nel corso della sua carriera Hardy ha raccolto diversi infortuni, e sembra che ora il suo fondoschiena si stia fondendo con l'osso pelvico.

I fan hanno iniziato a sospettare di un suo ritiro imminente, ma Dave Meltzer del Wrestling Observer li ha rassicurati affermando che l'infortunio non è così grave da costringerlo a ritirarsi in seduta stante, e che Hardy ha semplicemente bisogno di riabilitazione.

Considerando però che l'infortunio non è neppure di piccola entità, è possibile comunque che la carriera del 43enne Matt Hardy possa volgere al termine nei prossimi anni.

Matt Hardy ha postato i seguenti tweet: uno in cui ringrazia i fan, ed un altro in cui spiega che la possibile causa di tutto ciò sia stata l'esecuzione reiterata del leg drop dalla terza corda.

https://twitter.com/status/status/1025836716706463744
“Questa mossa è l'EVENT OMEGA. Ed è principalmente questo il motivo per cui il mio fondoschiena e l'osso pelvico si stanno fondendo”.

https://twitter.com/status/status/1024654689986461697
“A tutti coloro che mi hanno supportato nelle indy e OMEGA, ai fan del team xtreme, del periodo Mattitude, a coloro che mi hanno chiesto di tornare nel 2005, e chi mi ha seguito nella reincarnazione. Ai woken warriors, grazie”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati