Matt Hardy rende vacante il TNA title

Matt Hardy ha annunciato di aver reso vacante il titolo TNA, conquistato domenica scorsa a Bound for Glory. Secondo la storyline, EC3 avrebbe ingiunto ad Hardy ed alla TNA di non far apparire il nuovo campione nei suoi show accusando Dixie Carter, Matt e Jeff Hardy di essere d'accordo per fargli perdere la cintura. Visto che il giudice avrebbe fissato la prima udienza solo tra diversi mesi, Hardy ha deciso di abbandonare il titolo per non privare i fan di un campione mondiale.


La TNA ha preparato questa storyline lo scorso luglio e questa settimana Impact seguirà, con segmenti di recente registrazione, tutti gli sviluppi. Il problema maggiore per la TNA è che non aveva materiale già girato di Hardy con la cintura ed i nuovi tapings non sono ancora stati fissati. Si parla di registrare le prossime puntate addirittura il prossimo dicembre nel corso di un tour in India.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati