Matt Hardy lascia il tour europeo della WWE e torna a casa

Matt Hardy è stato mandato a casa dalla World Wrestling Entertainment ed ha lasciato l'Europa, dove si trovava in tour, per tornare negli Usa. La WWE ha preso la decisione di rispedirlo a casa perché Matt è apparso “in condizioni preoccupanti” nel backstage dell'house show di Smackdown a Minehead, in Inghilterra. E' stata la seconda volta nel giro di pochi giorni: la scorsa settimana Hardy si era presentato nelle stesse condizioni ad uno show a White Plains, New York, dove avrebbe dovuto lottare con R-Truth contro Luke Gallows e CM Punk. I dirigenti della WWE hanno parlato con lui nel backstage e Matt si è allontanato senza più tornare. Poche ore dopo, Matt ha lasciato un messaggio criptico su Twitter.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati