Match tra Reigns e Corbin aggiunto alla Royal Rumble

Roman Reign e King Corbin il 26 gennaio non saranno solo impegnati all'interno del men's Royal Rumble match, ma le due superstar saranno anche protagonisti di un single match prima della rissa reale.

Nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown Roman Reigns, dopo essere stato provocato verbalmente da Corbin prima del tag team match tra i rientranti Usos e Dolph Ziggler & King Corbin, lo ha sfidato in un single match alla Royal Rumble, con il vincitore del King of the Ring che ha accettato la sfida. Successivamente la WWE ha confermato ufficialmente l'incontro tra i due, che come ricorderete si sono affrontati già a TLC, sul proprio sito ufficiale.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati