Match annunciati per Rampage, Dynamite e per lo show a New York

Dopo All Out, la AEW è ripartita con una puntata di Dynamite che aveva nel debutto di Daniel Bryan nello show di TNT il proprio punto forte, il che ha portato a molti match rivelati per i prossimi show:

Rampage del 10 Settembre

Oltre al già noto Andrade vs PAC, assisteremo al ritorno sul ring di Max Caster contro Brian Pillman Jr. mentre Ruby Soho ha trovato delle alleate nella battaglia contro Britt Baker e le sue aiutanti Rebel e Jamie Hayter: per affrontarle in un match tre contro tre si avvarrà dell’aiuto di Riho e Kris Statlander. Spazio anche per le parole, perchè Sting e Darby Allin risponderanno alla sfida lanciata da Tully Blanchard.

Dynamite del 15 Settembre

A fare più rumore è il debutto sul ring di Adam Cole in AEW, che sarà contro Frankie Kazarian. Gli altri due match per ora previsti vedono Jade Cargill vedersela contro Leyla Hirsch mentre Darby Allin incontrerà il vecchio rivale Shawn Spears, che nel passato ha ottenuto due schienamenti ai suoi danni in match di coppia.

Un altro annuncio importante è quello del primo match per la puntata del 22 Settembre a New York: Cody Rhodes tornerà in azione per un rematch contro Malakai Black.

15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati