Com’è andato il debutto di Bryan Danielson a Dynamite

Bryan Danielson ha fatto il suo debutto in AEW Dynamite stasera, interrompendo l’Elite mentre il gruppo stava tenendo un promo sul ring. Omega si stava lamentando di essere stato interrotto nel corso di All Out, facendo ovviamente riferimento a quanto accaduto dopo il main event. Proprio mentre lo diceva, è stato nuovamente interrotto dalla theme di Bryan Danielson.

Una volta visto l’ingresso a sorpresa di Danielson, Kenny Omega ha chiesto agli amici della sua stable di concedergli la scena per un momento; richiesta immediatamente accolta dal resto dell’Elite, che ha lasciato solo il Campione AEW sul ring. A quel punto Omega ha chiesto esplicitamente a Danielson di salire sul ring, mentre la folla esplodeva nei cori “Yes!”.

Lanciata la sfida

Omega prende la parola, dicendo che Bryan era esattamente colui a cui avrebbe voluto parlare, e che ora andrà dritto al sodo della questione.

Bryan ha quindi strappato il microfono dalla mano di Omega e ha chiesto: “Domanda veloce: volete vedere Bryan Danielson combattere Kenny Omega?” La folla ha risposto cantando “Sì!” all’unisono.

“Mettiamo le cose in chiaro: sei il più grande wrestler che sia mai vissuto”, ha detto Bryan. “Nessuno è al tuo livello! Ma penso che tu abbia paura di accettare questa partita perché sono migliore di te, ti prendo a calci in testa e non sei al mio livello!”

A quel punto dalle parole si è passati ai fatti: Omega ha provato ad attaccare per primo, ma Bryan Danielson ha evitato il colpo, imprigionando Kenny nella LeBell Lock. L’ Elite si è precipitata di nuovo sul ring per rompere la presa e attaccare Bryan.

I Jurassic Express e Christian Cage sono corsi sul ring per effettuare il salvataggio, facendo piazza pulita di tutta l’Elite.

Con Marko Stunt lanciato fuori ring, abbattendo diverse persone. Brandon Cutler è rimasto solo sul ring, circondato da Jurassic Express, Christian e Bryan. E’ lui quindi a subire il running knee di Bryan, che ha concluso il segmento tra il tripudio del pubblico.

In base a quanto abbiamo visto, dunque, è altamente probabile che Bryan Danielson e Kenny Omega sarà la prima rivalità che vedrà impegnato l’ex Daniel Bryan nel suo nuovo impegno in AEW.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati