Match annunciati per la prossima puntata di iMPACT

La TNA non perde tempo, infatti ha già annunciato diversi incontri che si terranno nel corso della prossima puntata di iMPACT, che andrà in onda giovedì 15 Gennaio alle 9PM ET (ovvero le tre di mattina del 17/01 in Italia).

I match annunciati sono due. Nel primo, Jay Lethal e Consequences Creed combatteranno contro Abyss e Matt Morgan per determinare i #1 Contenders ai titoli di coppia riconquistati dai Beer Money Inc. nel corso del PPV della scorsa domenica. Inoltre avremo Kurt Angle vs. AJ Styles, con Mick Foley come guest referee.

Fonte: Tnawrestling.com e Tuttowrestling.com

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati