Match aggiunto alla card di Clash at the Castle

A margine dell’ultima puntata di RAW, la WWE ha annunciato ufficialmente il match tra Seth Rollins e Riddle per Clash at the Castle, in programma il 3 settembre al Millennium Stadium di Cardiff. I due sono stati protagonisti di un segmento in cui Riddle nel corso di un’intervista ha dichiarato di essere fit per tornare sul ring.
Apparso sul TitanTron, il membro degli RKBRO ha inizialmente risposto alle provocazioni dell’ex Architect dello SHIELD, fingendo di non essere nell’arena. Salvo poi zittire Rollins facendosi trovare sul quadrato per attaccarlo. Dopo due tentativi andati a vuoto nel connettere lo Stomp, il Visionario è dovuto poi ripiegare in ritirata, lasciando Riddle in trionfo con il pubblico.
Avremo finalmente la resa dei conti tra i due, dopo che il loro match di SummerSlam era stato poi rimosso dalla card a causa di un infortunio di Riddle. Causato in termini di storyline da uno Stomp di Rollins sui gradoni d’acciaio.
LA CARD AGGIORNATA
La card aggiornata di Clash at the Castle conta ora di 4 match:
- Singles Match – Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs Drew McIntyre
- Singles Match – WWE SmackDown’s Women Championship: Liv Morgan (c) vs Shayna Baszler
- 6-Woman Tag Team Match: Bayley, Dakota Kai & Iyo Sky vs Alexa Bliss, Asuka & Bianca Belair
- Singles Match: Riddle vs Seth “Freakin” Rollins
Continua quindi la costruzione del PPV nel Regno Unito, il cui hype è in costante ascesa sia per la possibilità che Reigns possa perdere le sue cinture, sia perché dall’avvento di Triple H il wrestling sembra essere tornato una priorità in casa WWE.