Marty Scurrl è vicino al rinnovo con la ROH

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter e negli aggiornamenti quotidiani riportati oggi su f4wonline, il giornalista Dave Meltzer ha fornito degli importanti aggiornamenti riguardo il futuro di Marty Scurll, il cui contratto con la ROH è scaduto alla fine di novembre.

Il leader dei Villain Enterprises, nonostante questa situazione, come vi abbiamo riportato è pubblicizzato per diversi futuri show della compagnia, tra i quali Supercard of Honor che si terrà il 4 aprile a Lakeland, stesso giorno di NXT TakeOver: Tampa.

Seppur al momento Scurll non abbia ancora siglato niente, per Meltzer la superstar sarebbe volto vicina a firmare un nuovo contratto con la ROH, che pur di non perderlo gli ha offerto uno stipendio molto alto (superiore a quello che la ROH ha offerto all'ex World Champion Matt Taven), che il giornalista ha detto essere simile a quello guadagnano le superstar del main roster WWE (ad eccezione ovviamente dei big name), con la differenza che Scurll in ROH lotterà all'incirca 40 date l'anno, numero nettamente inferiore a quelle del calendario della WWE.

Meltzer ha però aggiunto in giornata che tale contratto lascerà grande libertà a Marty Scurll, dato che non solo gli consentirà anche di lottare e apparire in NJPW e NWA, ma sembra anche che contrattualmente rimarrebbe aperta anche la porta per esibirsi in AEW.

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati