Marty Scurll risponde subito alle accuse

Facendo passare poco più di un paio d’ore, Marty Scurll ha subito pubblicato sul proprio profilo Twitter una risposta alle accuse riguardo ad un presunto tentativo di stupro.
Umbrella Man ha parlato apertamente di quanto successo quella sera del gennaio 2014, spiegando le sue ragioni e ribadendo vicinanza al movimento #SpeakingOut e alla ragazza. Come facilmente prevedibile, la risposta degli utenti ĆØ stata eterogenea.
Sono consapevole che una giovane donna si ĆØ coraggiosamente fatta avanti con il suo racconto di abusi sessuali subiti da alcuni membro della comunitĆ di wrestling del Regno Unito di 5 anni fa, comunitĆ di cui facevo parte.
Malgrado ciò, sono fermamente convinto che il nostro incontro di quella sera fu consensuale e del fatto che fosse legale; ma quasi non è questo il punto. Capisco che lei guardi ora al nostro incontro come parte di un problema più grande con la comunità del wrestling.
Quello che mi preoccupa al momento ĆØ che, stando a quanto ho letto, ĆØ una fan del wrestling che non si ĆØ sentita al sicuro all’interno della comunitĆ . Questo ĆØ inaccettabile. Ho visto anche che la gente la sta attaccando sui social medi e vi imploro di fermarvi. Lei ha il diritto di far sentire la propria voce ed ĆØ nostra responsabilitĆ ascoltarla.