Marty Scurll ha preso parte agli ultimi tapings di NJPW Strong

Secondo le ultime notizie sarebbe vicino, dopo un anno di assenza, il ritorno di Marty Scurll in uno show di wrestling.


Nella serata di ieri Sean Ross Sapp ha anticipato su Fightful la notizia secondo la quale Scurll avrebbe preso parte, il 22 gennaio, all’ultima sessione di tapings televisivi di NJPW Strong. In tale occasione l’atleta avrebbe manifestato il suo interesse nel tornare a lavorare a tempo pieno con la compagnia giapponese. La sua ultima apparizione in NJPW risale all’edizione del 2019 del Best of the Super Juniors.

Successivamente più fonti hanno confermato la news, tra cui Dave Meltzer del Wrestling Observer. La giornalista di Fanbyte Emily Pratt ha fornito maggiori informazioni sulla vicenda rivelando che, come raccontatole da una persona informata sulle registrazioni, Scurll avrebbe avuto un ruolo on-screen ai tapings. Nel dettaglio, si sarebbe reso protagonista di un angle post match con Rocky Romero. Altri giornalisti non hanno saputo confermare questa parte, in quanto tutti coloro che lavorano ai tapings di NJPW Strong firmano degli accordi di non divulgazione.

Ricordiamo che NJPW Strong va in onda ogni venerdì su NJPW World e che, nell’episodio di domani, Jon Moxley difenderà il titolo degli Stati Uniti contro KENTA.

L’ultimo incontro di Marty Scurll risale al 29 febbraio 2020, quando a ROH Gateway To Honor lottò un six-man tag team. In tale occasione fece coppia con Brody King & Flip Gordon contro i Briscoes & Slex. Ad inizio 2021 la ROH ha comunicato ufficialmente che, assieme a Scurll, avevano deciso di interrompere reciprocamente il loro rapporto lavorativo. Oltre al suo impiego come wrestler, con l’ultimo rinnovo di contratto l’ex membro del Bullet Club stava lavorando anche come booker in ROH. In estate fu però coinvolto nel movimento #SpeakingOut, venendo accusato di tentato stupro da una ragazza.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati