Mandy Rose e Tino Sabbatelli sono promessi sposi

La campionessa femminile di NXT Mandy Rose e l’ex wrestler dello stesso brand Tino Sabbatelli hanno dichiarato di essere “engaged”, ovvero quella tipica fase del fidanzamento che, nella cultura americana, fa da preludio al matrimonio.


E’ stata la stessa Mandy Rose a condividere la notizia sabato sera tramite Instagram, scrivendo: “Il mio cuore è così pieno”, modo di dire per indicare di essere al settimo cielo per la felicità.

Una relazione di diversi anni

A maggio, Sabbatelli ha parlato con Chris Villet della sua relazione con la Rose. Ha rivelato che erano la sua personalità e la sua volontà di rimanere sempre con i piedi per terra le caratteristiche di lei che lo hanno portato ad innamorarsene. Quando si sono incontrati per la prima volta erano solo amici, dato che Mandy era fidanzata in quel momento. Dopo aver rotto con il suo fidanzato, Sabbatelli ha dichiarato nell’intervista che “da quel momento è iniziato a nascere tutto”. La coppia ha confermato la loro relazione nel 2018 durante la cerimonia della WWE Hall of Fame.

Come sappiamo, la coppia ha avuto una fortuna decisamente alterna a NXT. Mandy Rose, infatti, è stata la NXT Women’s Champion da quando ha sconfitto Raquel Gonzalez (ora Raquel Rodriguez a Smackdown) nello speciale di Halloween Havoc del 26 ottobre 2021. Lo scorso 4 settembre, poi, ha sconfitto Meiko Satomura e Blair Davenport per unificare il titoli femminili di NXT e NXT UK. Hai inoltre una propria stable, ovvero le Toxic Attraction, insieme a Gigi Dolin e Jacy Jayne.

Decisamente meno importante la carriera a NXT di Sabbatelli. Assunto per la prima volta dalla WWE nell’ottobre 2014, è stato licenziato nell’aprile 2020. Il suo secondo periodo in WWE è durato da ottobre 2020 a giugno 2021, ma anche in questo caso si è trattato di uno stint decisamente anonimo. Uno dei suoi ultimi incontri in WWE è stato in un house show non televisivo di NXT nel marzo 2020, dove ha perso contro Rick Boogs. Prima del suo secondo periodo con la WWE, ha lottato una volta per la AEW apparendo a Dark, dove lui e Brady Pierce hanno perso contro i Best Friends. In quella occasione ha usato come ring name l’abbreviativo Sabby.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati