Malakai Black non sarebbe l’unico ad aver richiesto la rescissione

Malakai Black non sarebbe stato l’unico a chiedere la rescissione del proprio contratto all’AEW, in seguito a dei contatti con la WWE, nelle ultime settimane.
Lo riporta il giornalista Dave Meltzer, tramite la newsletter del Wrestling Observer, affermando:“Quello che sappiamo è che Black è stata una delle persone che la WWE ha contattato nonostante avesse firmato un contratto quinquennale con la AEW. Quando Paul Levesque ha preso il posto di Vince McMahon, la WWE ha contattato un certo numero di ex talenti della WWE che hanno lasciato la federazione al termine del contratto, oppure che erano state licenziate da Vince McMahon. Black non è stata l’unica persona a chiedere di rescindere il proprio contratto in quel momento”.
La reazione della AEW
Sempre secondo Meltzer, gli altri lottatori che sono stati contattati dalla federazione di Stamford, hanno informato la direzione della AEW che un membro delle Talent Relations WWE li aveva contattati. Ciò ha portato il capo dell’ufficio legale della AEW, Megha Parekh, a scrivere una lettera nel quale minacciava la WWE per interferenza contrattuale. Tony Khan ha annunciato ciò al roster AEW, tramite un incontro con i talenti, svoltosi il ​​mese scorso.
Si ritiene che il licenziamento di Malakai Black dalla AEW includa una clausola di “non competizione” che gli consente di lavorare in spettacoli per altre federazioni, ad eccezione della WWE.