Madison Rayne rivela il perchè del suo ritiro

Madison Rayne ha recentemente annunciato il suo ritiro dal wrestling, al culmine di una grande carriera che l’ha vista diventare uno dei volti della fortissima divisione femminile di Impact Wrestling, fin da quando la compagnia era nota come TNA. In un’intervista con Sportskeeda, la recentemente laureata Madison ha spiegato cosa l’ha portata a prendere la decisione.

“Ho dato così tanto a questo business, ed in qualche modo ho ricevuto ancora di più. Per i primi sette anni di vita di mia figlia, ho avuto la possibilità di non stare in un ufficio e passare più tempo con lei, una cosa che molti genitori non possono fare” ha affermato la pluricampionessa.

Madison ha spiegato che la ragione principale è dettata dal voler mettere a frutto la sua laurea, ma ha confessato di essere a conoscenza del fatto che soffrirà il ritiro: “Penso che sia il momento giusto per usare la laurea che ho preso a Dicembre. Ci saranno dei ‘dolori di crescita’ e sarà faticoso adattarmi, mi mancherà e dovrò trovare qualcosa. Forse inizierò a fare arrampicate per sopperire all’adrenalina che mi dava il wrestling.”

Nel corso dell’intervista, l’ex Beautiful People ha poi ringraziato i fan, spiegando che sono stati fondamentali nel suo riuscire ad “andare oltre le aspettative iniziali che vengono in genere piazzate su una donna in questo business, e mi hanno permesso di visitare posti che mai mi sarei immaginata di vedere.”

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati