Madison Rayne annuncia ufficialmente il suo ritiro

Prima della normale messa in onda di Hard To Kill, Impact Wrestling è andata in scena con il pre-show del PPV odierno che ha visto nel panel il Vice Presidente Esecutivo della compagnia, Scott D’Amore, Jon Burton e la cinque volte Knockouts Champion, Madyson Rayne.


Nelle recenti settimane Madison è stata più volte al centro di aggiornamenti che la vedevano vicina alla conclusione della sua carriera in quel di Impact per dedicarsi a un nuovo lavoro al di fuori del wrestling.

Tale aggiornamento ha trovato conferma con l’ufficializzazione del nuovo tavolo di commento che vede ora Matt Striker e il producer D’Lo Brown come protagonisti.

Tornando al pre show del PPV, proprio durante le messa in onda, Madison ha scelto di prendersi gli ultimi minuti di trasmissione per annunciare con commozione il proprio ritiro dal mondo del wrestling per dedicarsi in via totale alla sua famiglia.

Di seguito potrete ascoltare le parole di Madison, 5 volte Impact Knockouts Champion, 2 volte Knockouts Tag Team Champion e, di sicuro, una leggenda della categoria dentro e fuori da Impact Wrestling.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati