Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Il 25 novembre 2020 rimarrà per sempre una delle giornate più tristi di sempre per il mondo dello sport.


Se il mondo del calcio piange Diego Armando Maradona (lo stesso giorno della scomparsa di George Best), quello del wrestling perde un altro protagonista attraverso la figura di Bob Ryder.

Si spegne il co-fondatore di Impact Wrestling

Ryder ha passato l0intera esistenza all’interno del business fondando il sito 1Wrestling.com, presentando i live events WCW, ma soprattutto divenendo uno dei co-fondatori di Impact Wrestling insieme a Jeff e Jerry Jarrett.

Bob, rimasto legato alla federazione fino all’ultimo giorno della gestione Dixie Carter, ha rappresentato un punto di riferimento per tutti i wrestler e gli addetti ai lavori passati per la federazione di Nashville. Fu anche colui che diede vita all’idea dei PPV settimanali con cui partì realmente il progetto Total Nonstop Action Wrestling.

Ryder ha lottato per anni contro un brutto male che purtroppo lo ha portato via proprio quest’oggi.

A ricordarlo ci ha pensato anche un ex Impact e TNA Original ora parte del booking team WWE, Abyss.

L’intero staff di Tuttowrestling.com si unisce al cordoglio della famiglia Ryder augurando loro le più sentite condoglianze.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati