Luke Gallows e Karl Anderson avrebbero già l’accordo con la NJPW

Vi avevamo riportato dell’approdo ufficiale di Luke Gallows e Karl Anderson ad Impact Wrestling.


Il contratto sottoscritto con Impact non solo è cospicuamente remunerativo ma permetterà ai “Good Brothers” di lavorare anche per la New Japan Pro Wrestling, qualora i vari schedule degli impegni lo permetteranno.

Secondo Dave Meltzer, i due avrebbero addirittura già firmato anche i contratti con la NJPW. Ecco il virgolettato di Meltzer, ripreso anche dal sito WrestleTalk.

L’accordo [con Impact] permetterà loro di lavorare anche per la New Japan. Di fatto, sono riusciti già a strappare un accordo con la New Japan con Gedo e Nobuyuki Sugabayashi; tuttavia è improbabile che tale contratto diventi effettivo prima che il blocco acquisti della New Japan finisca, quindi i due [Gallows e Anderson] firmeranno due contratti separati. Impact, inoltre, ha messo in chiaro che stabiliranno insieme la calendarizzazione delle loro date per la promotion giapponese.

In ogni caso, questo si configura come un ottimo colpo sia per la NJPW che per Impact Wrestling. Sarà anche curioso vedere come i due potrebbero venire reintrodotti nel roster, visto che numerosi tifosi hanno fantasticato sul possibile rientro della coppia nel Bullet Club.  

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati