Luke Gallows e Karl Anderson avrebbero già l’accordo con la NJPW

Vi avevamo riportato dell’approdo ufficiale di Luke Gallows e Karl Anderson ad Impact Wrestling.

Il contratto sottoscritto con Impact non solo è cospicuamente remunerativo ma permetterà ai “Good Brothers” di lavorare anche per la New Japan Pro Wrestling, qualora i vari schedule degli impegni lo permetteranno.

Secondo Dave Meltzer, i due avrebbero addirittura già firmato anche i contratti con la NJPW. Ecco il virgolettato di Meltzer, ripreso anche dal sito WrestleTalk.

L’accordo [con Impact] permetterà loro di lavorare anche per la New Japan. Di fatto, sono riusciti già a strappare un accordo con la New Japan con Gedo e Nobuyuki Sugabayashi; tuttavia è improbabile che tale contratto diventi effettivo prima che il blocco acquisti della New Japan finisca, quindi i due [Gallows e Anderson] firmeranno due contratti separati. Impact, inoltre, ha messo in chiaro che stabiliranno insieme la calendarizzazione delle loro date per la promotion giapponese.

In ogni caso, questo si configura come un ottimo colpo sia per la NJPW che per Impact Wrestling. Sarà anche curioso vedere come i due potrebbero venire reintrodotti nel roster, visto che numerosi tifosi hanno fantasticato sul possibile rientro della coppia nel Bullet Club.  

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Kimber Lee ha firmato un contratto con Impact Wrestling

A tre mesi di distanza dal suo debutto, Impact Wrestling ha annunciato in serata che Kimber Lee, ex superstar di NXT e...

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Articoli Correlati