Confermato l’approdo di Karl Anderson e Luke Gallows ad Impact Wrestling

Dopo settimane di voci e rumors, sembra definito il futuro di Luke Gallows e Karl Anderson.

In serata Dave Meltzer ha fornito un aggiornamento sulla situazione degli ex Raw Tag Team Champions, confermando le anticipazioni di Ryan Satin e ribadendo che i due approderanno a breve ad Impact Wrestling, con un contratto che permetterà loro di lavorare anche per la NJPW non appena sarà nuovamente possibile viaggiare in Giappone.

Le loro clausole di non competizione termineranno sabato 18 luglio, stesso giorno in cui è in programma Slammiversary, ma il giornalista non ha saputo confermare nè se i due debutteranno direttamente al pay-per-view nè i dettagli del contratto con la compagnia canadese.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati