L’opinione della dirigenza WWE su Sami Zayn

Sami Zayn

Sami Zayn in WWE è protagonista di un gran momento e gode di grande stima da parte della dirigenza WWE, ma la loro opinione non è stata sempre così positiva.


Sami Zayn: l’opinione della dirigenza WWE

Sulle prime battute dell’anno erano state rilasciate alcune dichiarazioni collegabili al direttore creativo Triple H e al reinsediato CEO Vince McMahon. Entrambi sembravano dichiarare come non credevano possibile che Zayn potesse diventare il face, il volto positivo, della società che dirigono.

Nel tempo, con lo sviluppo della storyline tra il lottatore canadese e la Bloodline e con il continuo crescere dell’apprezzamento del pubblico per Zayn i due si son dovuti ricredere.

Secondo quanto riportato da Fightful Select, nel tempo infatti c’è stato un chiaro cambiamento dell’opinione della dirigenza WWE sull’operato di Sami Zayn.

Coinvolto in prima persone con varie vicissitudini contro i membri della Bloodline, su tutti Roman Reigns, e ritrovando l’amicizia con Kevin Owens, Zayn ha mostrato le sue potenzialità da lottatore copertina. Assieme all’amico storico infatti sarà coinvolto in un match per l’Undisputed WWE Universal Championship contro gli Usos a WrestleMania 39.

Sami Zayn e Kevin Owens

Su Zayn le fonti interne della dirigenza WWE hanno dichiarato:

È l’headliner di un PPV, è il punto focale dei nostri più grandi spettacoli. È l’evento principale di WWE Raw ed è “1B” per la più grande trama della compagnia. Elimination Chamber non è successo per caso nella sua città natale. chiunque dica che non lo consideriamo un ragazzo eccezionale, semplicemente non ha guardato il programma o si inventa cose. Avevamo una solida programmazione sia per lui che per il titolo. Solo perché non sta gareggiando per il titolo, non significa che non lo reputiamo a quel livello. È stato l’MVP dalla scorsa estate e non vedo molti in disaccordo su questo punto.

Parole di grande stima da parte della dirigenza WWE circa l’impegno e il successo di Zayn degli ultimi mesi. Dichiarazione che lascia aperta a degli scenari in cui Zayn possa addirittura essere protagonista di un push che lo porti nuovamente, e sta volta verosimilmente, a lottare per il titolo.

L’opinione della dirigenza su Zayn ha dovuto subire una correzione obbligatoria durante l’ultimo periodo. I risultati sul ring, le migliorate capacità al microfono e le sua attitudine nei vari ruoli che ha ricoperto lo fanno uno dei wrestler più completi della WWE.

Chissà intanto che non cominci il suo percorso da baby face avviando un lungo regno titolato con l’amico Kevin Owens.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: ,