Primi commenti di Sami Zayn dopo Elimination Chamber

Sami Zayn è stato l’assoluto protagonista di Elimination Chamber (clicca qui per il report completo dello show). Sebbene non sia riuscito a battere Roman Reigns, il suo incontro è stato spettacolare, molto lungo e pieno di suspance, con una incredibile partecipazione del pubblico dall’inizio alla fine.


Al termine dello show, la WWE ha tenuto la consueta conferenza stampa per i primi commenti e le reazioni dei protagonisti. Tra questi, non poteva ovviamente mancare l’idolo di casa, che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo una più che onorevole sconfitta.

Le parole di Sami Zayn

Mi sento molto strano, e non riesco a spiegare fino in fondo il perchè”, ha ammesso Zayn. “Stasera è stato un finale infelice. Mentirei se dicessi che la cosa mi ha lasciato indifferente. Ovviamente, questo main event in PPV a Montreal è un sogno che si avvera… stavo quasi per dire qualcosa di inappropriato. Avete mai fatto un sogno in cui sta andando tutto in una certa direzione, quella che vorresti, e poi però ti svegli poco prima che accada? Questo è più o meno quello che è successo”.

“Era come un sogno, era surreale, era tutto ciò che avresti mai potuto desiderare… ma il finale del libro di fiabe ovviamente è spesso diverso da come le cose finiscono davvero, ed è quello che è successo. Non posso comportarmi come se ci fosse una piccola parte di me che avrebbe voluto dare quel finale alle persone, alla storia, a me stesso, alla famiglia, agli amici, ai fan e alla città di Montreal”.

Il finale dell’incontro lascia presagire quello che diverse voci hanno anticipato da settimane, ovvero una possibile sfida a Wrestlemania tra gli Usos ed il team formato dallo stesso Sami Zayn e da Kevin Owens, con in palio i titoli di coppia della WWE.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati