L’NXT title sarà difeso tra due settimane

Finn Bàlor avrà presto il suo rematch per l’NXT Championship contro Karrion Kross ma l’incontro, a differenza di quanto si poteva ipotizzare, non avverrà domenica 13 giugno a TakeOver: In Your House.

Nella puntata di NXT trasmessa ieri Karrion Kross ha affrontato e battuto Austin Theory in un match non titolato. Al termine della sfida Kross è stato raggiunto sul ring dall’atleta irlandese, il quale ha affermato di non voler aspettare ulteriormente per il suo rematch. L’NXT Champion non si è tirato indietro e, durante lo show, la WWE ha ufficializzato la difesa titolata per l’episodio di NXT del 25 maggio.

I due si sono affrontati lo scorso 8 aprile nel co-main event di NXT TakeOver: Stand & Deliver, dove Kross sconfisse Balor conquistando per la seconda volta la cintura principale di NXT.

Sempre per la puntata del 25 maggio è stato annunciato anche il debutto in-ring di Franky Monet, nota ad Impact Wrestling come Taya Valkyrie. La WWE non ha reso noto il nome della sua avversaria.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,691FansLike
2,630FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati