L'NWA Champion appare ad House of Hardcore

L'NWA World Champion Tim Storm (che di recente ha difeso con successo il titolo dagli assalti di Nick Aldis e Jocephus Brody) è apparso prima dell'inizio dell'evento House Of Hardcore 35 che si è svolto all'ex ECW Arena, che oggi si chiama 2300 Arena, in Philadelphia, Pennsylvania.

Tommy Dreamer ha speso belle parole per Tim Storm e l'ha sfidato per il titolo NWA, per poi invitare il proprietario della NWA, Billy Corgan, ad apparire nella sua promotion in qualunque momento vorrà.

In seguito Nick Aldis (Magnus in Impact Wrestling) è arrivato in scena ed ha criticato la possibilità di un match titolato tra Storm e Dreamer, sostenendo che la possibilità titolata spetta a lui, a causa di una controversia legata al suo match precedente con Tim Storm.

Di seguito il video condiviso dal canale Youtube ufficiale della NWA dell'accaduto:

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati