Liv Morgan prenderà la cittadinanza italiana: “Aiutatemi a trovare la mia famiglia”

Liv Morgan ha ufficialmente avviato l’iter per diventare cittadina italiana. Lo ha confermato al nostro Michele M. Ippolito, nel corso di una intervista realizzata per Fanpage. Liv ha affermato, nell’occasione, di non conoscere assolutamente nulla della propria famiglia di origine, ma di volerne sapere di più.
“So che generazioni precedenti hanno vissuto in Italia, credo che si siano trasferite negli Stati Uniti all’inizio del 1800. – ha dichiarato Liv ai taccuini di Michele M. Ippolito – Non sono in contatto con nessuno della mia famiglia in Italia, ma ho iniziato un percorso e se qualcuno avesse notizie di miei parenti può farmi sapere.” Il vero nome di Liv è Gionna Daddio. Daddio e D’Addio sono cognomi di origine campana: probabile, dunque, che da questa terra i suoi trisavoli siano emigrati negli Stati Uniti.
Potete leggere l’intera intervista al seguente link: https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/liv-morgan-campionessa-mondiale-wwe-sto-cercando-la-mia-famiglia-italiana-prendero-la-cittadinanza/