Liv Morgan Affronterà Lana lunedì a Raw

Nonostante la vittoria nel mixed tag team match ottenuta da Lana & Bobby Lashley nel main event dell'ultima puntata di Raw, il feud che vede coinvolti loro due, Liv Morgan e Rusev continuerà questo lunedì a Raw.

La WWE ha annunciato poco fa che, nell'episodio post Royal Rumble dello show rosso, Liv Morgan affronterà Lana in quello che sarà il primo single match televisivo per le due superstar da diverso tempo ad oggi. L'ultimo incontro singolo lottato dall'ex membro della Riott Squad (contro Charlotte Flair) risale alla puntata di SmackDown Live del 16 luglio scorso, mentre l'ultimo di Lana è datato 25 settembre 2018, dove a SmackDown fu sconfitta in meno di tre minuti da Becky Lynch.

Bobby Lashley e Rusev saranno costretti a guardare l'incontro tra Liv Morgan e Lana dal backstage dato che, come reso noto dalla WWE, i due saranno banditi da bordo ring durante il match tra le ragazze.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati