Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

La WWE ha annunciato tre incontri per il Tribute to the Troops, lo show organizzato ogni anno in omaggio alle forze armate statunitensi. Lo show sarà trasmesso il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti da Fox, ovvero la stessa emittente che ospita Smackdown ogni mercoledì. Ecco i match annunciati:

Drew McIntyre vs. The Miz

Sasha Banks & Bianca Belair vs. Bayley & Natalya


Daniel Bryan, Rey Mysterio, Jeff Hardy e gli The Street Profits vs. King Corbin, Elias, Sami Zayn, Dolph Ziggler e Robert Roode

Come si può notare dalla card, si tratterà in ogni caso di un evento che coinvolgerà entrambi i brand. Se il primo match infatti è tra atleti del roser di Raw, gli altri due vedono invece impegnati dei wrestler in forza a Smackdown.

Infine è stata annunciata anche la presenza di Roman Reigns; sarà ovviamente da vedere se per un match o altro. Nello show ci sarà anche l’esibizione musicale di Hardy: non si tratta di Jeff o Matt, bensì di un cantante di musica country piuttosto conosciuto negli States.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati