Lio Rush si sfoga contro le voci che parlano di heat

Vi abbiamo più volte riportato come le voci provenienti dal backstage WWE parlassero di un certo heat nei confronti di Lio Rush all'interno dello spogliatoio. Le voci erano tornate a girare nell'ultima settimana e sembrerebbe che Rush stesso abbia deciso di prendere di petto la situazione e affrontarla sui suoi profili social.
The Man Of The Hour ha così pubblicato una lunga nota in cui si è sfogato raccontando alcune cose del suo passato e l'obiettivo non dichiarato sembrano proprio essere le suddette speculazioni nei suoi confronti e sulle cose che succedono dietro le quinte:
https://twitter.com/status/status/1121447619996344320
La realtà dei fatti è che non importa cosa fai nella vita, non importa quale percorso intraprendi, ci sarà sempre qualcuno pronto a spingerti a fondo. A dirti che non puoi essere qualcuno o non puoi fare qualcosa. Che prova a calpestare la tua fama e a fermare il tuo successo. La realtà dei fatti è che io amo quello che faccio e ho amato il sogno di essere nel posto in cui sono adesso fin da quando avevo 5 anni. La realtà dei fatti è che sono giovane, affamato, un umile marito e padre di due bimbi che crede in sé stesso più di chiunque altro farà mai. La realtà dei fatti è che sono un accorato uomo afroamericano in America che prende la propria passione seriamente e che farà tutto quello che è necessario per cambiare la situazione mia e della mia famiglia. La realtà dei fatti è che ho dovuto superare trascuratezza, suicidio, depressione e altre cose del genere quando ero molto giovane, cose che una persona della mia età non dovrebbe aver passato. La realtà dei fatti è che puoi battere quei demoni, raggiungere quello che hai sempre cercato i raggiungere. La realtà dei fatti è che io faccio quello che faccio per le persone come me. Per le persone che sono in difficoltà, per le persone che lottano, per i ragazzi che sognano e per gli uomini e le donne con una speranza. La realtà dei fatti è che non sempre si sa cosa sia successo davvero ma questo è ok.