Linda McMahon-Parla della sconfitta elettorale

In un'intervista con Bloomberg Businessweek, Linda Mcmahon ha ricordato il momento in cui si è resa conto di aver perso le elezioni per il posto da Senatore del Connecticut:


“Ero seduta da sola, in verità. Mi ero appena presa un momento per andare di sopra e riordinare i pensieri su quello che, speravo, sarebbe stato il mio discorso di vittoria. Ero semplicemente seduta, ripassando il mio discorso. Ovviamente, hai pronto anche un discorso in caso di sconfitta, ma speri che di non essere costretta a pronunciarlo. Non stavo prestando molta attenzione alla TV. Tutto ciò succedeva circa 40 minuti dopo la chiusura delle votazioni. Poi ho guardato in su, e ho visto una crocetta accanto al nome di Chris Murphy sulla ABC. L'ho appena notata con la coda dell'occhio. Ho solo pensato 'Wow.' Per un momento, sono rimasta sorpresa. Sono rimasta seduta per diversi minuti, pensando a ciò che questa campagna era stata. Ho pensato alle migliaia di persone che non solo mi hanno colpito, ma che io ho colpito a mia volta. Tutti i messaggi del tipo 'Grazie per esserti candidata. Grazie per avermi mostrato che vale la pena mettere in gioco tutto', e cose del genere”.

Inoltre, durante l'intervista, Linda ha dichiarato che non ha pianificato di candidarsi di nuovo:

“Una cosa che continuerò a fare, sarà il nostro lavoro di filantropi” – ha detto – “Per il momento non sono ben concentrata su quello che accadrà in futuro. Non penso di candidarmi di nuovo. Penso di aver fatto il mio meglio per questa campagna. In questo momento, lo escludo. Le cose possono sempre cambiare, ma per adesso non ci penso.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati