Linda McMahon è più lontana da un seggio al Senato americano

Il candidato democratico per il seggio del Senato statunitense del Connecticut, Richard Blumenthal, ha aumentato il vantaggio nella sua corsa contro la repubblicana Linda McMahon. Secondo un nuovo sondaggio della Quinnipiac University il 54% dei votanti si è dichiarato a favore di Blumenthal e solo il 43% di Linda McMahon. Appena poche settimane fa la forbice era di appena tre punti. Blumenthal è ora anche in vantaggio tra gli elettori indipendenti. Le elezioni si terranno il mese prossimo.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati